Tra guerra e speranza

lavoce_43

Da una parte il Congo “ferito da odio e bombe”; dall’altra la Terra Santa “senza più pace”. È dedicata a due testimonianze aretine, “tra guerra e speranza”, l’apertura del numero 43 de La Voce di Arezzo-Cortona-Sansepolcro, il fascicolo diocesano di Toscana Oggi.
All’interno i racconti di Enrico Roggi, 27enne aretino, volontario nell’Africa Centrale per il Vis e di don Mario Cornioli, sacerdote originario di Sansepolcro, fidei donum in Terra Santa.

to_43“Madri coraggio. Un’associazione per madri a rischio”. Questa l’apertura del numero 43 di Toscana Oggi. All’interno lo speciale sull’ingresso di monsignor Franco Agostinelli, come nuovo vescovo di Prato. In prima, l’editoriale di Giulio Conticelli: “Il cardinale Elia Dalla Costa, un Giusto fra le nazioni”.

 

Per abbonarti: clicca qui