Progetto Pura 2025

E’ in avvio la seconda annualità del

Progetto Pura 2025

che vede coinvolte in prima linea la Diocesi attraverso la Caritas Diocesana e l’Associazione Sichem con il contributo della Fondazione CR Firenze.

Il progetto è rivolto alle famiglie e alle persone in difficoltà nei seguenti bisogni: casa, salute, mobilità, formazione ed educazione. Tutte le realtà presenti nella nostra Diocesi possono effettuare segnalazioni seguendo le indicazioni riportate nel regolamento.

PROGETTO PURA – Promozione Umana Rete Aretina  – Anno 2025

Il progetto PURA, finanziato dalla Fondazione CR Firenze, intende sostenere le famiglie e le persone che si trovano in difficoltà economica nell’affrontare spese riguardanti i seguenti ambiti: abitare, salute, mobilità e formazione.

La rete Caritas e le Parrocchie della Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro possono segnalare le “richieste di aiuto” alla “Cabina di Regia” che valuterà la documentazione pervenuta e provvederà ad eseguire gli interventi di sostegno.

La seconda annualità del progetto Pura 2025 rivolto alle famiglie e persone in difficoltà nei seguenti bisogni:

casa, salute, mobilità, formazione ed educazione.

Tutte le realtà presenti nella nostra Diocesi possono effettuare segnalazioni seguendo le indicazioni riportate nel regolamento.

Leggi qui Regolamento Progetto PURA 2025

Scarica qui Volantino progetto Pura 2025